Presentazione

Crivelli Consulenze > Attività > Presentazione

Ingegnere Certificato dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri in Ingegneria Forense ed in Sicurezza nei Luoghi di Lavoro.

Consulenza in Contenziosi in ambito di Appalti Pubblici e Privati e nel settore della Stima e Valutazione Immobiliare.

Consulenze Tecniche Specialistiche inerenti Progettazione, Direzione Lavori, Collaudi, Verifiche e Validazioni, Gestione e Conduzione di Commesse, Sicurezza nei Luoghi di Lavoro.


Lo Studio di Consulenza Tecnica dell’Ing. Stefano Crivelli nasce nel 1993 dall’esperienza di un professionista che fa delle  idee innovative e della qualità i propri punti di forza. Lo Studio può vantare una struttura professionale dinamica, giovane e completa, costantemente proiettata verso il futuro dell’ingegneria civile, della architettura e della innovazione tecnologica.

L’esperienza dello Studio nei settori dei Contratti Privati e dei Lavori Pubblici (Codice degli Appalti, Testo Unico dell’Edilizia, Testo Unico sulla Sicurezza, Norme Tecniche per le Costruzioni, Nuovo Regolamento Antincendio, Codice dei Beni Culturali) è documentabile per attività di Progettazione (Preliminare, Definitiva ed Esecutiva), Direzione Lavori, Collaudi (Statici e Tecnici Amministrativi), Vertifiche e Validazioni, Sicurezza nei Luoghi di Lavoro e nei Cantieri.

Lo Studio è specializzato in “Problem Solving” in ambito di Project Managing, Gestione e Conduzione di Cantieri e Commesse, Controversie ed Arbitrati, Collaudi di Opere Pubbliche e Private, Consulenze Tecniche con elevato grado di complessità.


Dal Maggio 2018 l’Ing. Crivelli è Certificato CERT’ING Advanced dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri per il Settore Edile, Comparto Ingegneria Forense, Specializzazione Appalti, Contratti e Contenziosi.

Dal Luglio 2018 al Luglio 2021 l’Ing. Crivelli è stato Certificato CERT’ING dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri per il Settore Edile, Comparto Sicurezza nei Luoghi di Lavoro.