Termini e Condizioni

Il presente documento regola l’accesso al sito web dello Studio di Consulenza Tecnica Ing. Stefano Crivelli (“Studio”) e disciplina le condizioni d’uso del sito stesso. Accedendo e consultando questo sito, il visitatore accetta i termini seguenti e le condizioni d’uso del sito web.

 

Contenuti del Sito

Tutti i dati, le informazioni e i “Materiali” in genere (testi, dati, grafici, immagini, suoni, video, logo, icone e codici html) presenti nel sito web dello Studio sono proposti per fini meramente informativi e non sono né devono essere interpretati come un’offerta commerciale, una licenza, una consulenza, un rapporto fiduciario o professionale tra il visitatore e Studio.

 

Diritti di autore e proprietà intellettuale

Questo sito web è protetto da diritti della proprietà intellettuale ed è di proprietà esclusiva dello Studio. Tutti i materiali in esso presenti sono protetti dal diritto di proprietà intellettuale e rimangono di proprietà dello Studio di Consulenza Tecnica Ing. Stefano Crivelli. I Materiali possono essere utilizzati dal visitatore per finalità personali ma non per finalità commerciali nel rispetto del diritto di proprietà intellettuale e di ogni altra regola vigente in materia. È vietato ogni uso diverso da quello consentito nelle presenti condizioni d’uso o ogni modifica del contenuto del sito web dello Studio senza la preventiva autorizzazione scritta della stessa. Questo sito può contenere immagini coperte da diritto d’autore di terze parti.

 

Link ai siti web di terze parti

Lo Studio non è in alcun modo responsabile dei siti Web a cui si accede tramite il presente sito e dei contenuti in essi riportati. È responsabilità del visitatore prendere ogni necessaria precauzione per assicurarsi che qualsiasi materiale prelevato e utilizzato sia privo di elementi di carattere distruttivo quali virus, worm, trojan ecc.. È vietata la creazione di un collegamento tra un qualsiasi sito web a una qualsiasi pagina del sito web dello Studio senza una previa autorizzazione scritta dello stesso. Le aziende i cui siti web sono presenti nel sito dello Studio possono inserire il link al sito web dello Studio nel loro sito web senza la preventiva autorizzazione scritta dello Studio. Il visitatore riconosce che l’imitazione del sito web dello Studio o ogni simile procedura è vietata.

 

Garanzie

I Materiali del sito web dello Studio sono forniti nello stato in cui si trovano e senza garanzie di alcun genere, espresse o implicite. Sebbene le informazioni fornite si ritengano accurate, lo Studio non garantisce che il sito web sia privo di imprecisioni, errori e/o omissioni, virus, o altri difetti o che il suo contenuto sia idoneo ad un particolare utilizzo o che sia aggiornato. Lo Studio si riserva il diritto di modificare i Materiali in ogni momento. Lo Studio non garantisce alcun risultato che derivi dall’utilizzo anche solo di parte dei Materiali disponibili nel sito web dello Studio. I Materiali di questo sito non integrano o modificano la garanzia che può essere applicata al visitatore derivante da un rapporto contrattuale con lo Studio.

 

Responsabilità

Fatti salvi i limiti inderogabili di legge, lo Studio non potrà essere ritenuta responsabile di alcun danno indiretto, consequenziale o incidentale, inclusi, a titolo meramente esemplificativo, le perdite di profitto o di guadagno, all’interruzione di attività commerciale, alla perdita di dati derivanti dall’utilizzo, dall’impossibilità di utilizzare o dall’aver ritenuto attendibili i Materiali in questo sito o in ogni altro sito collegato.

 

Documentazione e commenti dei visitatori del sito

Lo Studio non accetta l’invio di informazioni di carattere confidenziale o riservato attraverso questo sito. Qualsiasi informazione o materiale inviato allo Studio non verrà considerato di natura confidenziale. Lo Studio non assume alcun obbligo di controllare le informazioni o contenuti (inclusi ogni progetto, file o altri allegati) che il visitatore invia al suo sito web. Il visitatore garantisce che ogni informazione inviata allo Studio o commenti che lo stesso trasmette allo Studio attraverso il sito web non viola diritti di proprietà intellettuale o altra legge applicabile. Tali informazioni, contenuti o commenti saranno trattati come non confidenziali e non sottoposti a restrizioni proprietarie o di sorta. Sottoponendo qualsiasi informazione, materiale o commento, il visitatore concede allo Studio un diritto illimitato ed irrevocabile di utilizzare, mostrare, modificare, trasmettere tali informazioni, materiali o commenti, inclusi le idee, i concetti, il know-how sottostanti agli stessi. Lo Studio si riserva il diritto di utilizzare tali informazioni, materiali, commenti in qualsiasi modo ritenga opportuno. Tuttavia, il vostro nome non verrà reso noto e non verrà data pubblicità al fatto che avete fornito materiali o altre informazioni, a meno che non: (a) sia stata ottenuta l’autorizzazione all’utilizzo del vostro nome, (b) vi venga in precedenza notificato che il materiale o le informazioni da voi inviati a una specifica sezione di questo sito sarà pubblicata o utilizzata in altro modo sotto il vostro nome, (c) venga espressamente richiesto dalla legge.

 

Legge applicabile e nullità parziale

Alle presenti condizioni d’uso si applica la legge italiana e, fatte salve le disposizioni inderogabili di legge, ogni controversia derivante o relativa alle stesse verrà sottoposta alla competenza esclusiva del foro di Roma. Se qualsiasi disposizione di queste condizioni d’uso dovesse essere ritenuta invalida o non applicabile le restanti disposizioni rimangono pienamente valide ed efficaci.

 

Modifica delle condizioni d’uso

Lo Studio si riserva il diritto di apportare, senza preavviso ed in qualsiasi momento, modifiche e/o aggiornamenti alle condizioni di utilizzo. Il visitatore, continuando ad utilizzare questo sito, accetta anche i suddetti aggiornamenti e/o modifiche; questa pagina, perciò, dovrebbe essere periodicamente visitata per verificare le condizioni di utilizzo al momento in vigore.