Presentazione

Lo Studio di Consulenza Tecnica Ing. Stefano Crivelli nasce nel 1993 dall’esperienza di un professionista che fa delle  idee innovative e della qualità i propri punti di forza. Lo Studio può vantare una struttura professionale dinamica, giovane e completa, costantemente proiettata verso il futuro dell’ingegneria civile, della architettura e della innovazione tecnologica.

L’esperienza dello Studio nei settori dei Contratti Privati e dei Lavori Pubblici (Codice Appalti, Testo Unico Edilizia, Testo Unico Sicurezza, Norme Tecniche per le Costruzioni, Nuovo Regolamento VVFF, Codice Beni Culturali) è documentabile per attività di Progettazione, Direzione Lavori, Sicurezza nei Cantieri Mobili, Sicurezza Aziendale, Sicurezza Antincendio, Collaudi e Controversie.

Lo Studio è specializzato in “Problem Solving” in ambito di Gestione e Conduzione di Cantieri e Commesse, Controversie ed Arbitrati, Collaudi di Opere Pubbliche e Private, Consulenze Tecniche con elevato grado di complessità.

Negli ultimi anni lo Studio di Consulenza Tecnica Ing. Stefano Crivelli ha sviluppato competenze nel settore della sicurezza, coprendone tutti gli aspetti: dalla sicurezza nei luoghi di lavoro (aziende, imprese, società, enti, amministrazioni) alla sicurezza nei cantieri edili, alla sicurezza antincendio.