Stefano Crivelli candidato alle Elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine

Categories: NotizieTags: , , , , , Author:

Sono Stefano Crivelli, ingegnere.
Sono candidato alle elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri (che si terranno dal 20/02 al 02/03 del 2013) con la squadra di Ingegneri Romani.

La lista è composta da 15 colleghi (tra cui Dirigenti Statali e Professori Universitari, liberi professionisti e dipendenti, giovani ingegneri) scelti attraverso lo svolgimento di primarie tra le centinaia di sostenitori degli Ingegneri Romani.

Il mio scopo, e quello della compagine, è quello di ottenere il rinnovamento dell’Ordine (commissariato per ben due volte consecutivamente) attraverso un impegno costante e continuo alla ricerca della trasparenza e della partecipazione di tutti gli iscritti all’Ordine Professionale (specialmente in un momento così difficile per il mondo del lavoro).

Un Ordine degli Ingegneri efficiente ed attivo, impegnato nel contribuire alla ripresa del tessuto produttivo di Roma e della sua Provincia, al servizio della collettività, con idee innovative e proposte concrete.

Parliamo di LAVORO (nuove opportunità da creare per i giovani ed i colleghi forzatamente “inattivi”), sostegno e tutela degli INGEGNERI DIPENDENTI nelle Amministrazioni Pubbliche e nelle Società Private, trasparenza nella ROTAZIONE degli INCARICHI (avete mai ricevuto una lettera per partecipare alle famose terne? io no!), SOSTEGNO ai COLLEGHI in DIFFICOLTA’ (con azioni mirate attraverso Inarcassa ed organi previdenziali), uno SPORTELLO di SUPPORTO per le problematiche relative alla AGENZIA delle ENTRATE ed EQUITALIA, una attività di consulenza gratuita per il “NOLO a CALDO” di STRUMENTI di MISURAPARTECIPAZIONE alle attività delle ISTITUZIONI attraverso l’ASSEMBLEA dei DELEGATI (alla quale, per competenza, curriculum ed esperienza potranno partecipare tantissimi colleghi a GARANZIA del corretto FUNZIONAMENTO dello STATO e delle AMMINISTRAZIONI LOCALI), partecipazione dei colleghi della PROVINCIA ed istituzione di SUCCURSALI presso i centri urbani più importanti dell’area metropolitana (al fine di evitare pesanti pellegrinaggi a Roma per questioni semplicissime da sbrigare), l’AGGIORNAMENTO costante e GRATUITO per tutti i colleghi attraverso il CESING (il “CENTRO STUDI INGEGNERIA” previsto dal DPR 137/2012 G.U. 189 del 14/08/2012 “Riforma degli Ordinamenti Professionali”).

Il percorso attraverso il quale saranno attuati i punti del Programma sarà garantito da un meccanismo di verifica costante e di massima trasparenza delle iniziative mediante assemblee periodiche degli iscritti. La garanzia nei vostri confronti sarà la mia disponibilità ad essere raggiunto in qualsiasi momento sia via mail che via telefono.

Il nostro motto è CAMBIAMENTOPARTECIPAZIONE e TRASPARENZA.

Nel periodo delle elezioni saremo tutti i giorni al locale EXED (in Piazza della Repubblica 64 a pochi passi dall’Ordine) per incontrare tutti coloro che volessero scambiare quattro chiacchiere sulla grave situazione che vive il nostro Ordine Professionale e sulle modalità per uscirne tutti insieme.

ordine ingegneri provincia roma, ordine ingegneri roma,roma, albo degli ingegneri,

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *